È fra i più grandi di sempre nello sci, una leggenda in Svizzera, un mito in tutto il mondo. Da oggi Didier Cuche entra a far parte anche della squadra dei #UYNner. Il campione svizzero è il nuovo ambassador di UYN, il marchio italiano di abbigliamento sportivo high-tech. Passione, impegno, ricerca continua della perfezione, aspirazione all’eccellenza sono i valori che contraddistinguono la carriera di Cuche e lo spirito di Uyn.

Uyn fornirà a Didier Cuche l’intera collezione di intimo e calze che comprende anche la linea ad alte prestazioni Natyon, personalizzata con i colori della Svizzera. Il fenomeno svizzero porterà così il marchio UYN sulle piste e agli eventi più importanti della stagione invernale. Non solo, l’immagine di Cuche comparirà sul packaging delle calze e dell’intimo distribuiti da UYN in Svizzera. «Anche dopo il ritiro dall’attività agonistica, l’intimo funzionale Uyn mi supporta durante le attività outdoor. Tanto in inverno quanto in estate» le parole di Cuche.

BOVO: «ORGOGLIOSI DI QUESTO ATLETA» – «Siamo orgogliosi di poter collaborare con un atleta che ha fatto la storia dello sci”, il commento di Giuseppe Bovo, brand manager di Uyn -. La sua grande carriera e le straordinarie vittorie si sposano perfettamente con l’immagine del nostro brand. La sua esperienza ad altissimi livelli costituirà un feedback importante nello sviluppo di nuovi prodotti». 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.