Brignone, Paris e gli altri protagonisti dei Carabinieri in passerella a Bolzano

Sfilata di campioni a Prowinter di Bolzano, sede anche delle premiazioni ufficiali degli atleti del Gruppo Sportivo Carabinieri. Tra i protagonisti saliti sul palco la doppia medagliata Federica Brignone, oro in combinata e argento in gigante ai Mondiali di Méribel e quarta nella classifica generale di Coppa del mondo di sci alpino. Riconoscimenti anche per Dominik Paris, Lisa Vittozzi (vincitrice della Coppa del mondo di biathlon nella specialità dell’individuale femminile e terza nelal classifica generale), Dominik Fischnaller (vincitore della Coppa del Mondo nel singolo dello slittino artificiale), Jole Galli (bronzo nel team event dei Mondiali di skicross), Lukas Hofer, Hannah Auchentaller, gli scialpinisti e tutti i giovani emergenti a livello giovanile.

«Per noi rappresentanti dell’Arma è stato un momento fondamentale per riconoscere l’impegno che questi ragazzi mettono in campo ogni giorno – ha detto il Maresciallo Maggiore Davide Carrara, Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Carabinieri di Selva di Val Gardena –. Grazie alla loro determinazione è stato possibile superare a testa alta un inverno segnato da mille difficoltà». Durante la premiazione è stato assegnato un riconoscimento anche al campione olimpico dello sci di fondo Silvio Fauner, congedatosi proprio al termine di questa stagione.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news