Blardone ha firmato con Elan

Pubblicato il:

Ora è ufficiale. Il gigantista azzurro Massimiliano Blardone ha firmato il contratto con Elan. ‘Max’ scierà per le prossime 2 stagioni con gli sci della casa slovena che lo supporterà anche nei progetti di ricerca e sviluppo. Il finanziere ossolano prosegue dunque la sua attività e lo farà con nuovi materiali, dopo il divorzio con il gruppo Dynastar-Rossignol. Blardone sarà seguito dallo skiman ditta Dusan Kaps, da oltre 25 anni service nel massimo circuito mondiale e che in passato ha preparato anche i materiali di Jure Kosir e Martina Ertl.

«L’incontro con Elan è stata una piacevole sorpresa – dice Max una volta siglato il contratto – soprattutto dopo i test a Santa Caterina e a Livigno di questi giorni. Sono convinto che a inizio stagione potrò disporre di sci competitivi in grado di assecondare le mie esigenze. Elan mi ha colpito per la professionalità e l’esperienza della squadra corse».

Socrep, il distributore italiano del marchio Elan, si dimostra così molto attiva e interessata al mondo giovanile come anche agli atleti di alto livello.

Ultime notizie

Goggia e Della Mea: la strada è giusta. Oggi di nuovo in pista a Tremblant

Asja Zenere ieri non ha trovato il giusto spunto. Ha subìto il terreno, non...

Pazzaglia al settimo cielo: «Felice di questo trend, siamo una bella squadra»

I primi tre giganti di Coppa Europa sono stati dominati dalle atlete italiane. Ieri...

Robinson fa il vuoto a Mont Tremblant! Goggia ottava, Della Mea nona in rimonta

Alice Robinson si prende anche il gigante di Mont Tremblant. Dopo Copper Mountain, la...

Alice Robinson al comando a Mont Tremblant

Nebbia, visibilità bassa, fiocchi di neve ora e nella notte. Non le condizioni migliori...

Altro dal mondo neve

Si scia in Friuli Venezia Giulia: tariffe invariate

Dal 6 dicembre si torna a sciare sulle piste del Friuli Venezia Giulia. La...

D’Antonio, Trocker, Collomb in Nor-Am Cup. Ma come funziona quel circuito?

Un improvviso cambio di strategia che denota però uno studio e un'idea, nel sommerso....

D’Antonio e Trocker in volo per gli States. Correranno le Nor-Am

C’è stato l’aggiornamento dei punti, fondamentale per gli atleti al primo anno che possono...