Blardone ha firmato con Elan

Ora è ufficiale. Il gigantista azzurro Massimiliano Blardone ha firmato il contratto con Elan. ‘Max’ scierà per le prossime 2 stagioni con gli sci della casa slovena che lo supporterà anche nei progetti di ricerca e sviluppo. Il finanziere ossolano prosegue dunque la sua attività e lo farà con nuovi materiali, dopo il divorzio con il gruppo Dynastar-Rossignol. Blardone sarà seguito dallo skiman ditta Dusan Kaps, da oltre 25 anni service nel massimo circuito mondiale e che in passato ha preparato anche i materiali di Jure Kosir e Martina Ertl.

«L’incontro con Elan è stata una piacevole sorpresa – dice Max una volta siglato il contratto – soprattutto dopo i test a Santa Caterina e a Livigno di questi giorni. Sono convinto che a inizio stagione potrò disporre di sci competitivi in grado di assecondare le mie esigenze. Elan mi ha colpito per la professionalità e l’esperienza della squadra corse».

Socrep, il distributore italiano del marchio Elan, si dimostra così molto attiva e interessata al mondo giovanile come anche agli atleti di alto livello.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news