A Wengen c'è lo slalom

Le speranze degli azzurri

Gli slalomisti sono arrivati a Wengen. Dopo l’allenamento a Domobianca sono partiti questa mattina dalla Val Vigezzo dove soggiornavano. Domani sulla Mannlichen lo slalom, il quinto della stagione agonistica: prima manche ore 10 e seconda 13.15. Arrivati a Lauterbrunnen, anche gli atleti sono obbligati a prendere il treno. Giorgio Rocca qui ha vinto due volte: "La mia prima vittoria nel 2003 e l’ultima nel 2006. Ricordi indimenticabili. Domani? La pista mi piace davvero, anche sul ripido non sto andando fortissimo, ma il pendio di Wengen è davvero variegato". Claudio Ravetto aspetta il primo podio della stagione di
Manfred Moelgg: "E’ stato il più veloce a Domobianca, insieme a Razzoli. Mi aspetto che Manfred salga finalmente sul podio, si è rimesso ad andare come un treno in allenamento"

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news