A Courchevel è il giorno della Svizzera

Prima Rabea Grand, davanti a Sandra Gini. Settima Irene Curtoni

Dopo la doppietta francese a Courchevel nel gigante, lo slalom di questa mattina segna il dominio delle svizzere. Vince Rabea Grand davanti a Sandra Gini. Terza la tedesca Barbara Wirth. Per l’Italia settimo posto di Irene Curton che non salva il magro bottino del gruppo di Coppa Europa, che continua a far oltremodo fatica fra le porte strette dello slalom. Le altre tribolano, anche se a Courchevel assistiamo a segnali di tiepida ripresa. Caroline Trojer diciannovesima. Giulia Candiago e Sara Pramstaller rispettivamente al ventiseiesimo e ventisettesimo posto. "Un pò meglio degli ultimi slalom, anche perchè Candiago e Pramstaller
avevano pettorali proibitivi. Tuttavia sullo slalmo c’è da lavorare parecchio
", afferma il coach Roberto Lorenzi. Nella prima manche sono uscite di pista Elena Curtoni, Martina Boselli, Sarah Pardeller. Out anche Anna Marconi, da quest’anno con l’Esercito, e Marta Benzoni, del ProSki-Orezzo, al primo slalom nella serie cadetta.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news