Cancellata anche la terza prova della discesa maschile

Pubblicato il:

A causa della neve caduta nelle ultime ore e per consentire una ottimale preparazione della pista in vista della prima discesa maschile di Matterhorn Cervino Speed Opening, la Fis in accordo con il comitato organizzatore ha deciso di cancellare il terzo e ultimo allenamento ufficiale previsto per oggi.

La prova di mercoledì 8 novembre si è svolta regolarmente e con partenza dall’alto, in questo modo le prime due discese stagionale della Coppa del Mondo maschile potranno svolgersi secondo programma. 

Alle 18.30, nella Matterhorn Plaza nel centro di Zermatt, si terrà il sorteggio pubblico dei pettorali che sarà trasmesso in live streaming a Breuil-Cervinia, dove entrano nel vivo gli eventi collaterali. 

Ultime notizie

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Altro dal mondo neve

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...