Future Club, una prima giornata di confronto e divertimento per tutti

Confronto è la parola d’ordine di Race Future Club by Fisi. Confronto per tutti, per gli atleti, per gli allenatori, per gli stessi allenatori della Federazione, molti dei quali vivono poco questa realtà. E così le due giornate a Livigno sono tutt’altro che un semplice premio per i migliori 5 atleti di ogni categoria (Ragazzi e Allievi) d’Italia. Si sono subito trasformate in un vero e proprio confronto reciproco, a cui ha partecipato anche al presidente Fisi Flavio Roda, intervenuto nel pomeriggio con spunti, aneddoti del suo passato da tecnico e curiosità, per poi intrattenersi con gli allenatori dei club. 

Gigante e slalom, addestramento su archi di curva di vario genere. Un programma misto per i Ragazzi e Allievi, con metodi di lavoro ai quali i giovani forse non sono abituati. Sono bastati però un paio di giri per sciogliere quel briciolo di tensione iniziale e poi via con una discesa dietro l’altra.

Ecco le immagini della prima giornata.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news