GPI, Vicky Bernardi protagonista nella seconda discesa di Pila

Seconda giornata del GPI a Pila con una seconda discesa, sempre in due manche, organizzata dallo sci club Aosta. Già al comando a metà gara, con un bel vantaggio, Vicky Bernardi dello Ski Team Alta Badia, nella seconda fa segnare il secondo crono, e precede la trentina dell’Esercito, Monica Zanoner che con il miglior tempo parziale scavalca la genovese delle Fiamme Gialle, Valentina Cillara Rossi.

Héloïse Edifizi ©Ufficio stampa Asiva

Mantengono la posizioni acquisita dopo la prima prova, quarta, Héloïse Edifizi (Club de Ski Valtournenche), poi quinta la bardonecchiese dei Carabinieri, Sara Allemand e sesta Carlotta Da Canal sempre dei Carabinieri.
Vicky Bernardi è anche prima nella classifica del GPI, precedendo Sofia Vadagnini delle Fiamme Oro (nona assoluta) e Ludovica Vittoria Druetto del Sestriere (undicesima), la migliore tra le Aspiranti. Giovedì, conclusione della tappa del circuito istituzionale Fisi, sempre a Pila e sempre a cura dello sci club Aosta, con la disputa di due superG.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news