Kranjska Gora, De Aliprandini apre le danze sul Podkoren con il numero 1

Ecco la classica tappa di Kranjska Gora. Sulle nevi slovene ecco la due giorni con in programma il gigante e lo slalom di Coppa del Mondo, l’ultima tappa prima delle finali di Lenzerheide. Si parte sul mitico Podkoren con la competizione fra le porte larghe (prima manche 9.30, seconda 12.30). Ad aprire le danze sarà il vice campione del mondo Luca De Aliprandini. Il trentino è il primo a partire e cercherà di essere ancora davanti come ha dimostrato nella rassegna iridata. I primi sette al via con Luca sono Loic Meillard, Filip Zubcic, Alexis Pinturault, Marco Odermatt, il campione del mondo Mathieu Faivre e Jan Kranjec.

GUARDA LA START LIST DEL GIGANTE DI CDM DI KRANJSKA GORA 

Il secondo italiano al via è Riccardo Tonetti con il 22. Giovanni Borsotti 23, Manfred Moelgg 33, Alex Hofer 38, Hannes Zingerle 42, Filippo Della Vite ottimo 16° a Bansko numero 45. Il contingente italiano non è stato completato. Niente convocazione per Stefano Baruffaldi, che tuttavia a Santa Caterina si era qualificato ed è ancora nei top 80 della disciplina. Assente Roberto Nani per il problema alla schiena che lo sta facendo tribolare da gennaio. Non è della partita nemmeno Giovanni Franzoni dal momento che sarà impegnato in Coppa Europa per le finali.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news