Cristiano Agostinis e Caterina Sinigoi primi a Sappada

Pubblicato il:

Cristiano Agostinis dello Sci club Monte Dauda e Caterina Sinigoi dello Sk Devin si sono imposti nello slalom Fis Njr andato in scena giovedì a Sappada.
Nella prova maschile Agostinis ha preceduto di 28 centesimi Alex Ostolidi del Lussari, risalito di molte posizioni nella seconda manche grazie al miglior tempo parziale. In una gara molto serrata, terzo a 35 si è piazzato l’americano Nickco Palamaras. Nella graduatoria Aspiranti primo Ostolidi con 7 centesimi su Palamaras e 9 su Arturo Severi del Bachmann.
Al femminile netto successo di Sinigoi con 1″16 su Francesca Antonia Trentin e 2″45 su Thea Holzer, classifica che coincide anche con quella Aspiranti.

LE CLASSIFICHE

Ultime notizie

La gondola 33 di Kitzbühel è di Giovanni Franzoni

Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci...

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

L’Alto Adige premia Karl Mussner: è lui l’allenatore dell’anno

Karl Mussner è l’allenatore dell’anno di Fisi Alto Adige. Il Comitato regionale ha accolto...

Sofia Goggia è tornata sulla neve al Passo dello Stelvio

Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per...

Altro dal mondo neve

Schieppati e Liore alla direzione tecnica e sportiva del Crammont. Raccolgono il testimone di Luca Rossi

Una nuova generazione alla direzione dell’Equipe Crammont Mont Blanc, senza però rinunciare all’identità, alla...

Bardonecchia, il punto di fine stagione con il nuovo dt Platinetti

Primo anno nel ruolo di direttore tecnico allo sci club Bardonecchia per Alberto Platinetti,...

I Pulcini dello Ski College Limone raccontati da Carlo La Magna Zimmermann: pali sì, divertimento pure

In due occasioni, durante la stagione 2025-26, abbiamo incontrato Carlo La Magna Zimmermann, responsabile...