Carattere Peterlini: «Bene, ma sarò appagata solo dal podio». I ragazzi alle 14.15

Esulta Martina Peterlini dopo il 14° posto nello slalom sulla Collina di Sljeme a Zagabria. La ’97 trentina del gruppo Coppa del Mondo di Matteo Guadagnini ha staccato sulle nevi croate il miglior risultato in carriera. Ci fa sapere Martina: «Un altro passo avanti, sono senza dubbio contenta. In allenamento vado forte, adesso sono riuscita a finalizzare quanto di buono posso fare. Spesso ho trovato piste rovinate, così non è sempre facile esprimersi con efficacia. Oggi mi godo questo risultato… Due anni fa ero in C, arrivata in squadra nazionale dopo anni difficili a causa di ripetuti infortuni, ora sono stabilmente nella massima serie. Contenta ripeto, ma non appagata. Quello lo sarà solo con il podio». Già, il podio…quello che manca da 9 anni all’Italia femminile dello slalom…

Peterlini in azione a Zagreb

OGGI SLALOM MASCHILE – Intanto a Zagrabia lo slalom maschile, il terzo della stagione 2020 di Coppa del Mondo. Prima manche alle 14.15, seconda 17.40. Manfred Moelgg numero 9, Stefano Gross 12, Giuliano Razzoli 18, Alex Vinatzer 26, Simon Maurberger 34, Tommaso Sala 38 e Riccardo Tonetti 51. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news