ISG: trionfo Valtournenche. 2° Equipe Beaulard, 3° Equipe Limone

Pubblicato il:

Terza ed ultima giornata a Prato Nevoso dell’International Ski Games con le gimkane. La classifica generale ha visto primeggiare la compagine valdostana del Valtournenche. Seconda piazza per la formazione piemontese dell’Equipe Beaulard e terza invece ancora per l’AOC con l’Equipe Limone. A seguire Sauze d’Oulx, Limone, Revolution Sk iRace, Prato Nevoso,. Brixia, GB e a chiudere la top ten l’Artesina. 

Equipe Beaulard

PODI GIMKANE – Nella categoria Baby in campo femminile cala il tris Benedetta Rosa Ranieri dello Sci Club Limone. Sul podio troviamo poi Valentina Borsetto del sodalizio svizzero dell’Airolo e quindi sul gradino où basso Emma Castagnola del Drusciè Cortina. Fra i maschi primeggia invece Niccolò Castri dell’Equipe Beaulard: altra tripletta insomma. Secondo Filippo Braida Bruno del Sauze d’Oulx e terzo Lorenzo Manzoni del Revolution Ski Race. Fra i Cuccioli ecco la terza tripletta di questa rassegna. Stiamo parlando della portacolori del’Equipe Beaulard Amelia Grace Curto che si impone su Marta Mattio dello Ski College Limone e Eleonora Samà Sacchi del Valtournenche. Fra i Cuccioli ecco Giulio Paolo Cazzaniga del Valchisone sul gradino più alto del podio. A seguire poi Andrea Piccone dell’Ovindoli Extreme e Ettore Lovera dell’Equipe Limone a completare il podio.

Equipe Limone

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

Giuramento per quattro nuovi Carabinieri

Quattro giovani atleti dello sci e del freestyle hanno prestato giuramento nell’Arma dei Carabinieri....

Le squadre C partite per Ushuaia

"Giornate di cambi" a Ushuaia. I primi azzurri hanno già completato il periodo di...

Pietro Seletto, dalle vittorie Children alla sfida Giovani: «l’adattamento è un lungo processo, in Argentina bellissima esperienza»

La partenza il 20 luglio, il ritorno proprio mentre iniziava la South American Cup....