Atmosphere punto di riferimento a Les 2 Alpes. E a metà luglio arriva l’evento Summer Rookie Jam

Pubblicato il:

L’hotel Atmosphere è ormai un punto di riferimento a Les 2 Alpes. E ora, oltre a ospitare tantissimi sci club italiani e non solo, si tuffa anche nell’organizzazione di eventi. A metà mese le piste della località francese, letteralmente prese d’assalto dai giovani, saranno teatro di uno spettacolo a cielo aperto con la prima edizione del Summer Rookie Jam, evento internazionale che racchiuderà i campioni di freeski, snowboard e skateboard. Sarà dunque spettacolo puro in Francia dal 13 al 20 luglio, grazie all’idea di Andrea Catelani e di tutto il suo staff che in queste settimane non sta fermo un attimo per garantire tutti i servizi agli sciatori.

L’albergo tre stelle si trova nel cuore della stazione sciistica, una posizione tra le più centrali e a pochissimi metri dalla funivia dello Jandri che porta in ghiacciaio. Tutti gli impianti e le piste sono aperti dall’alba e fino all’ora di pranzo. Con tante piazzole a disposizione dei club e delle squadre nazionali. E poi, al pomeriggio, spazio alle attività di divertimento e alle discese con le bici da downhill.

Ultime notizie

Gli azzurri in allenamento a Campiglio, l’8 luglio l’ispezione della Fis

Mancano ancora diversi mesi alla stagione invernale e allo slalom di Madonna di Campiglio....

Goggia in pista a Les 2 Alpes, dove si scia fino al 5 luglio

Sofia Goggia torna sulla neve per la seconda volta. La bergamasca aveva tirato le...

Svelate le squadre del Comitato Veneto guidate da Micheluzzi e Gaspari

Il Comitato Veneto riparte con le nuove squadre regionali, definite e ufficializzate nelle scorse...

Urs Lehmann torna in Fis: sarà segretario generale ad interim

L’uscita di scena prima delle elezioni, per poi ritornare subito dopo, con la nuova...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...