ÅRE LIVE – Infermeria gigante, Moelgg ha la febbre alta. Anche De Aliprandini debilitato

Alle 14.15 c’è la prima manche del gigante femminile. Intanto per i ragazzi delle porte larghe la vigilia non è certo delle migliori. Infatti Manfred Moelgg non sta bene. Il ladino di Mareo ha la febbre alta e domani c’è il gigante iridato. Eccolo: «Ho preso l’influenza, nel pomeriggio vedrò ancora i dottori e valuteremo. Certo, c’è ancora domani mattina per decidere, ma la situazione non è buona. Poi domenica ci sarebbe anche lo slalom…». Nel caso la situazione non andrebbe a migliorare, in riunione di giuria oggi pomeriggio ci potrebbe essere una sostituzione in corsa. Dentro Alex Vinatzer in questo caso? Si vedrà, tuttavia il marebbano dovrebbe decidere comunque domani mattina. Continua il tre volte medagliato iridato: «Anche 12 anni fa quando ho fatto medaglia in slalom i giorni prima non ero al top, voglio vedere il lato positivo delle cose…Intanto speriamo domani di essere comunque in partenza».

DE ALIPRANDINI NON AL TOP – Anche Luca De Aliprandini non è in forma. Anzi. Ieri il trentino aveva la febbre, la situazione non è ottimale insomma, ma oggi indiscrezioni lo danno in miglioramento… Vi terremo aggiornati. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news