St.Moritz: Gross, Thaler e Moelgg per chiudere con il botto

Sulla Corviglia di St.Moritz si chiude la Coppa del Mondo maschile 2016, l’inverno che ha visto il trionfo nella disciplina della discesa il nostro Peter Fill. Ultima gara lo slalom, l’undicesimo, con tre azzurri in cerca di gloria sulle nevi grigionesi. Il primo azzurro al via è Stefano Gross, terzo a Wengen e anche nell’ultimo slalom a Kranjska Gora, al via con il numero 7. Con il numero 10 ecco Patrick Thaler: il ‘nonno di Sarentino’, trentotto primavere e ancora in primo gruppo di merito, davvero eterno il nostro Thali, lascerà a fine stagione? Assolutamente no. E poi con il numero 19 Manfred Moelgg.

PRIMA MANCHE 8.30, HA TRACCIATO COSTAZZA – Si parte alle 8.30, prima frazione tracciata dal responsabile azzurro del team Stefano Costazza, seconda manche 11.00 (diretta televisiva Rai Sport 1 ed Eurosport). Il coach dei nostri slalomisti ha tracciato una manche con un paio di cambi di ritmo davvero interessanti. Corviglia in ottime condizioni, previsti – 7 gradi al mattino, e se sarà necessario si salerà la seconda manche. Per l’ultimo atto di Coppa del Mondo intanto sono 25 i concorrenti al via.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news