Pioggia battente ad Adelboden, gigante annullato e slalom in forse

Niente da fare ad Adelboden. La pioggia caduta battente già nelle prime ore della notte e la scarsa visibilità, hanno obbligato gli organizzatori ad annullare il mitico gigante di Adelboden. La gara bernese sarà recuperata sicuramente, la FIS comunicherà nei prossimi giorni dove e quando.

PAROLA A BALLERIN – Fra i dieci italiani al via scegliamo Andrea Ballerin, poliziotto ed atleta di ‘interesse nazionale’ per un commento: «Siamo saliti in pista, la visibilità era scarsa davvero e il sale di Hans Pieren e compagnia non aveva lavorato a sufficienza a causa della pioggia caduta copiosa. La sicurezza era al limite…».

DOMANI IN PROGRAMMA LO SLALOM SUL KUONISBERGLI – Domani in programma lo slalom, il quarto della stagione 2016 sempre sul Kuonisbergli. «Dovrebbe nevicare dal pomeriggio, ma sarebbe ancora peggio perchè c’è il rischio che si crei una poltiglia in pista. Aspettiamo novità dalla riunione con Markus Waldner e i team», fa sapere il responsabile del gigante Raimund Plancker.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news