C&B uomini: Riorda 'in ballo', escluso anche Pangrazzi
A Milano si è svolta la Commissione Giovani: sono stati presentati i gruppi di lavoro per la stagione 2012-2013 ma i nomi non sono stati ancora comunicati ufficialmente. Ci proviamo noi allora.
UNA SOLA SQUADRA – Tuttavia i giochi sembrano quasi fatti. Gruppo unico di lavoro C&B con medesimo programma e staff. Questa intanto è la grossa novità. Esisteranno solo nominalmente le liste C e B, ma quello che conta nella realtà è il fatto che ci sarà solo una squadra. Soldi (pochi) alla mano, la filosofia ispiratrice del team unitario è stato comporre una compagine di Giovani con qualche Senior d’eccellenza.
SALVADORi IN COPPA EUROPA MA IN REGIA C’E’ ‘CAPITAN FUTURO’ – Prevalentemente il circuito di questa squadra sarà la Coppa Europa, e Devid Salvadori sarà il punto di riferimento sul campo con Alessandro Serra il ‘Capitano’ del progetto maschile e femminile. Serra sale ‘di grado’: coordinerà, selezionerà, sarà la ‘cinghia di trasmissione’ con Comitati e anche con i gruppi Coppa del Mondo. Mattia Casse e Luca De Aliprandini saranno inseriti nominalmente nel team, anche se lavoreranno sempre con la squadra A. Giordano Ronci, Alex Zingerle, Michael Eisath, vincitore Grand Prix Assoluto, e Carlo Beretta, primo Giovane ‘fuori squadra’ nella standing Grand Prix Juniores, sicuri fra i Senior.
BARUFFALDI? DENTRO SALA E DA VILLA
ESCLUSI DI LUSSO – Gli esclusi di lusso sarebbero Riccardo Tonetti e Paolo Pangrazzi, che sarebbero fra gli ‘atleti di intresse nazionale’ con Hagen Patscheider, e Andrea Ballerin che rimarrebbe con la Polizia. Aspettiamo ovviamente conferme e ufficialità.




