Nani e Testa, downhill al Mottolino di Livigno

Pubblicato il:

Una pomeriggio dedicato alla bici da downhill per Roberto Nani ed Andrea Testa. Sugli impervi e spettacolari sentieri del Mottolino Bike Park di Livigno, i due si sono confrontati in ripetute discese. Un modo differente e alternativo di fare allenamento, di provare l’adrenalina delle picchiate sulle due ruote e di divertirsi con qualcosa di diverso.

PER NANI LAVORO A SECCO A BORMIO CON PAOLETTI – Nani, che ha confermato la sponsorizzazione proprio con Livigno, tornerà sulla neve il 27 luglio con il team degli slalomgigantsiti a Zermatt. Intanto per il gigantista azzurro prosegue la preparazione atletica a Bormio con Alessandro Paoletti, approcciando le tabelle dell’anno scorso solo con piccoli accorgimenti.

PER TESTA TRAINING ALLO STELVIO CON AVOGADRO – Andrea Testa, inossidabile Senior che ha scelto di continuare un altro anno, ha ripreso gli allenamenti sugli sci sul ghiacciaio dello dello Stelvio con uno stage di dieci giorni. Il bergamasco portacolori del Goggi si sta allenando sulla neve in questo periodo con Roberto Avogadro, responsabile del team Giovani&Senior della formazione orobica. La preparazione a secco invece di Testa è seguita da Daniele Bosio.

Ultime notizie

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Sulle onde dello skicross. Titoli Ragazzi per Dal Farra e Rudiferia

Lo skicross è sempre un po' particolare: c'è chi lo allena per la stagione...

Altro dal mondo neve

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Carca direttore tecnico o angelo custode di Franzoni?

Mentre Giovanni Franzoni, il kaiser del lago di Garda che ha conquistato il Tirolo...

Si ritira anche Jared Goldberg, il velocista statunitense che arrivò sul podio sulla Saslong

Il velocista statunitense Jared Goldberg ha annunciato il proprio ritiro dallo sci agonistico. Lo...