Vinatzer ci sarà: sette azzurri in cerca di gloria sul Canalone Miramonti

Alex Vinatzer sarà regolarmente al via domani nello slalom by night domani di Madonna di Campiglio. Il gardenese del ’99 aveva inforcato brutalmente una porta nel secondo gigante di Alta Badia e si era procurato una piccola, ma dolorosa, lesione al menisco. L’azzurro si è sottoposto a sessioni fisioterapiche e oggi ha fatto qualche curva decidendo alla fine di essere in gara domani per l’appuntamento della 3Tre. «Grazie al lavoro dello staff sono nelle condizioni per poter fare la gara. Certo avrò qualche bendaggio, ma sarò al cancelletto di partenza», fa sapere il giovanotto di Selva

Domani (prima manche 17.45 e seconda 20.45) saranno insomma sette gli azzurri in cerca di gloria sulle nevi della Val Tendenza. Con Alex Vinazter, rientra Giuliano Razzoli, che aveva saltato Val d’Idsere per un problema alla schiena. Quindi saranno della partita Stefano Gross, Tommaso Sala, Simon Maurberger e quel Tobias Kastlunger della squadra B che è stato protagonista in Val d’Isere con un ottimo 10° posto. A completare la pattuglia italiana anche Fededetico Liberatore, Fiamme Orio, che grazie ai risultati di Obereggen e Fassa in Coppa Europa è stato convocato per il secondo slalom della stagione della massima serie.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news