Val d’Isere: training per Gross, Thaler e Razzoli. E riecco Deville

Tre giorni di allenamento per gli azzurri delle porte strette sulle nevi savoiarde di Val d’Isere. Dopo l’opening di Levi, tornano in gara i ragazzi dello slalom e lo faranno il 10 dicembre proprio nella località francese. Intanto training agli ordini di Giancarlo Bergamelli e Daniele Simoncelli per Stefano Gross, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli. Della partita anche Cristian Deville, Fiamme Gialle, che dopo il «caso Levi» tornerà in pista nella massima serie.

FIDUCIA GROSS Stefano Gross, reduce da un primo atto di Coppa del Mondo non brillante, ha fiducia per le prossime gare. Ecco cosa ci dice il fassano di Pozza al termine della prima mattinata di lavoro in Francia: «Sto bene, sia dal punto di vista fisico perché non mi fa male la schiena, sia tecnico. Sono pronto per fare bene nei prossimi appuntamenti, ho fiducia sicuramente. Dopo Levi la musica cambierà».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news