Siusi, Deville anticipa Squassino nel Gran Premio Italia Senior

Gigante FIS all’Alpe di Siusi/Seiseralm valevole come tappa del Gran Premio Italia Senior. Se la classifica assoluta è stata vinta dall’austriaco Paul Zimmermann, secondo ma primo del circuito ecco il veterano delle Fiamme Gialle Cristian Deville. Il già vincitore dello slalom di Coppa del Mondo di Kitzbuehel, è staccato di 45 centesimi. Terzo a 48 il tedesco Bastian Meisen. Quarta piazza a 84 centesimi per il gigantista del gruppo Coppa Europa Hannes Zingerle.

GUARDA LA CLASSIFICA 

TERZO GPI MOLING – Quindi quinto a 92 Andrea Squassino. Il poliziotto è secondo GPI. Sesto e terzo GPI il carabiniere altoatesino Samuel Moling a 1.08, settimo lo svizzero Daniele Sette e ottavo l’azzurrino Giulio Zuccarini, vincitore recente del superG di Cortina. Nono Davide Parisi, Comitato Trentino, undicesimo il carabiniere Antonio Fantino. Il programma prevede oggi un altro gigante GPI Senior.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news