Simoncelli intenzionato a rimanere con il Comitato Trentino. Anche Deflorian confermato

Davide Simoncelli e la squadra di gigante di Coppa del Mondo? O meglio, il ‘Re della Gran Risa’ e la Sua squadra di gigante? Con l’avvento di Simone Del Dio si faceva strada questa soluzione, forte anche della stima fra i due. Invece sembrerebbe, è sempre d’obbligo il condizionale nello sci mercato, che il poliziotto di Rovereto sia intenzionato a rimanere con il settore maschile del Comitato Trentino. In futuro una sua collocazione con i gigantisti azzurri? Visto esperienza, conoscenza e professionalità, parrebbe naturale. Intanto in squadra A di gigante e slalom confermato l’arrivo dello svizzero Steve Locher come responsabile. Nello staff tecnico Stefano Costazza, Simone Del Dio e Daniele Simoncelli. Ancora da sciogliere il ruolo di Vittorio Micotti. L’ex coach responsabile Raimund Plancker, passerà alla discesa e farà da cinghia di trasmissione fra gigantisti e velocisti.

DEFLORIAN CONFERMATO CON LE DONNE TRENTINE – Confermato alla guida del settore femminile del Comitato Trentino anche Mirko Deflorian. Si parlava nei giorni scorsi di un ruolo significativo nella stazione di Pampeago di Tesero per il ‘gigante della Val di Fiemme’, ma questa soluzione andrà in essere fra qualche inverno.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news