Plancker nello staff tecnico dei discesisti?

Trattive, riunioni e confronti. Promozione e bocciature. Lo sci mercato davvero impazza, spiazza e imbarazza. Aspettando che il Signor Steve Locher scelga Fra Francia e Italia, sembra proprio ufficiale che Raimund Plancker non sarà più il coach responsabile dei gigantisti azzurri. Ma per il carabiniere gardenese le porte della Federazione Italiana Sport Invernali resteranno aperte. Il già direttore tecnico delle azzurre sta definendo con via Piranesi il suo nuovo ruolo e in queste ore a Bolzano è in corso una riunione.

VELOCITA’ – Probabilmente Plancker farà parte dello staff tecnico della vincente squadra dei velocisti azzurri. Sarà un innesto in più, praticamente un arricchimento di una squadra che è la punta di diamante dello sci alpino. Plancker tuttavia sarà anche impegnato con quei gigantisti che si dedicheranno alla velocità. Aspettiamo, come sempre, notizie ufficiali in merito.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news