Nel prepartita di Serie A Atalanta-Empoli, losci club Radici Group nella Lounge del Pitch View dello Stadio di Bergamo ha premiato due atleti e un allenatore del suo team che si sono particolarmente distinti nella stagione 2018-2019 per costanza, passione e dedizione dimostrate all’interno dello Sci Club. 

TRE PREMIATI – Si tratta di Filippo della Vite, recentemente Campione Italiano Aspiranti in gigante, Francesco Bertocchi, anche lui atleta di spicco della categoria Giovani e Francesco Bianchetti, quasi vent’anni di insegnamento nello Sci Club e da sempre impegnato con lecategorie baby e cuccioli. 

IL PUNTO DI ZAMBAITI – «Nel 2018 abbiamo dato il via a questo speciale riconoscimento, che, con cadenza annuale, vuoleessere un ulteriore segno di valorizzazione dell’attività delle persone che costituiscono ilnostro gruppo, al di là delle medaglie o delle coppe vinte. Voglio che sia un premio per chi allo sci club dedica più tempo e più impegno, con regolarità. La scelta di premiare qui allo Stadio di Bergamo i nostri ragazzi non è casuale: con i tecnici dell’Atalanta si è creato un ottimo rapporto, durante l’anno ci sono stati momenti di scambio di esperienze, abbiamo condiviso percorsi di formazione e ci siamo confrontati sul tema ‘sport e giovani’. Pur trattandosi di due discipline sportive distinte, ci siamo resi conto che ci sono tanti aspetti in comune, soprattutto quando si tratta di contribuire alla crescita dei ragazzi. Ringrazio moltissimo tutto lo staff dell’Atalanta per averci ospitato e per la consueta disponibilità nei confronti dello Sci Club»», ha affermato la presidente del sodalizio bergamasco Olga Zambaiti dopo aver effettuato la premiazione. 

.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.