Pinocchio sugli Sci, in gara i Baby

Le Finali nazionali del 41° Pinocchio sugli Sci hanno preso il via domenica mattina sulle piste dell’Abetone. Ad aprire la settimana di gare sono stati i giovanissimi atleti delle categorie Baby che si sono sfidati in una prova unica di gigante, sulle piste Zeno 3 Variante e Stadio da Slalom.
Sul gradino più del podio dei Baby 1 sono saliti Margherita Nady Bertella dello Skiing (davanti ad Anais Bertone de Mondolè e Carolina Comune dello Ski Tribe) e Viktor Summerer del Drei Zinnen (su Matteo Durando del Liberi Tutti e Rosario Boffa del Sai Napoli), mentre tra i Baby 2 affermazioni di Sveva Dattoli del Wonder (su Camilla Maria Giachino del Limone e Rebecca Lo Monaco del Golden Team Ceccarelli) e di Diego Di Menna del 3000 Ski Race (su Giorgio Zanardi del 18 e Marco Chinazzi del Piancavallo A2K).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news