ONESporter digitalizza lo Speed Camp Bruno Seletto

ONESporter sempre più presente nel mondo Children e Giovani. In occasione dello Speed Camp Bruno Seletto di Cervinia, gli sci Club, i ragazzi ed i loro tecnici, grazie alla Partnership tra ONESporter e Speed Camp, avranno l’occasione di testare ONESporter, l’APP che permette di programmare e controllare ogni allenamento per il raggiungimento della massima performance. Un’occasione d’eccellenza per gli atleti ed i loro coach di provare effettivamente sul campo l’applicazione, le sue funzioni e i reali benefici in termini di performance e analisi che questo strumento di monitoring può portare ai team. Nelle quattro sessioni dei camp che inizieranno il 15 novembre con i Giovani, ONESporter sarà il PLUS per tenere traccia dell’attività svolta, con un’interconnessione live ed in tempo reale tra gli atleti ed i coach che avranno un report giornaliero e finale del lavoro di velocità svolto.

Come funzionerà? Gli atleti e i tecnici che faranno parte delle diverse sessioni del camp, avranno modo di: – Scaricare l’app ONESporter da Apple Store o da Play Store – Una volta scaricata l’app e creato l’account personale, i coach e gli atleti di ogni team potranno connettersi tra di loro (team connection) tramite l’area team dell’app. – Dalla stessa area team si potranno connettere anche con l’account coach Bruno Seletto Speed Camp 1-2-3-4, in base alla settimana da scelta.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news