Neureuther davanti dopo la prima manche. Sesto Gross

Marcel Hirscher insegue e con distacco, questa è la notizie che arriva dal Canalone Miramonti. L’austriaco è undicesimo a 85 centesimi dalla vetta. Dopo la prima manche dello slalom in notturna di Madonna di Campiglio comanda il tedesco Felix Neureuther, partito con il pettorale 5. Secondo posto provvisorio, a 9/100, per il connazionale Fritz Dopfer che ha sfruttato appieno il numero 1. Terzo lo svedese Andre Myhrer, staccato di 33 centesimi, quarto posto per il russo Alexander Khoroshilov (39/100) e quinto l’altro svedese Jens Byggmark (45/100).

SESTO GROSS – Il trentino Stefano Gross è il miglior azzurro al traguardo. È sesto a 51 centesimi dalla vetta e a 18 dal terzo gradino del podio. Dodicesimo Patrick Thaler (+ 1”06), diciassettesimo Giuliano Razzoli (+ 1”73). Fuori dai trenta e non qualificati Giordano Ronci (35°), Riccardo Tonetti (42°) e Giovanni Borsotti (46°). Out Cristian Deville, protagonista di una inforcata.

STEFANO GROSS AL TRAGUARDO – Eccolo Sabo: «Hanno tracciato davvero stretto, siamo tutti attaccati e ce la giochiamo nella seconda manche. Non bisognerà fare calcoli, dovrò andare a tutta».

SECONDA MANCHE – La seconda e decisiva discesa partirà alle 20.45. Ricognizione dalle 19.45 alle 20.15. Diretta su Rai Sport ed Eurosport.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news