Nadia Delago, «qualche giorno di pausa» dopo la caduta di Beaver Creek

Fortunatamente Nadia Delago non si è fatta male nella brutta caduta di Beaver Creek. Dopo la 27esima posizione in discesa, Nadia stava affrontando il superG sulla “Birds of Prey” quando le si sono aperti gli sci ed è finita fuori pista. La dinamica della caduta sembrava brutta, eppure il bronzo olimpico di Pechino 2022 non ha riportato infortuni particolari.

«Sono molto felice e fortunata di stare bene dopo la caduta di domenica» scrive anzi Delago su Instagram. La velocista delle Fiamme Oro si prenderà ora «qualche giorno di pausa» per riprendersi del tutto: non è difficile immaginare che lo spavento sia stato grande.

Il sito della FISI parla di «turno di riposo» concesso a Nadia Delago a St. Moritz, dove andranno in scena due superG tra 21 e 22 dicembre. Al posto di Nadia, infatti, il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha preferito convocare Asja Zenere, di recente vincitrice in Coppa Europa, peraltro proprio in un superG in Svizzera.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news