Collaborazione rinnovata tra Museo Olimpico e On Location

Pubblicato il:

Il Museo Olimpico, ovvero la sede ufficiale della più grande e completa collezione al mondo del patrimonio Olimpico, che detiene manufatti, fotografie, pubblicazioni, archivi documentari e audiovisivi, ha annunciato il rinnovo della collaborazione con On Location, provider ufficiale di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e per quelli estivi di Los Angeles 2028.

Dopo il successo dell’hospitality ufficiale a Parigi 2024, Milano Cortina 2026, Museo Olimpico e On Location offriranno ai visitatori di tutto il mondo un’esperienza inclusiva e culturale anche alle prossime Olimpiadi invernali. Nel corso di questa collaborazione, il Museo Olimpico presterà una selezione dei suoi cimeli storici e contribuirà alla creazione di mostre a tema olimpico e di un percorso che unirà patrimonio olimpico, cultura, arte, sport e intrattenimento presso la Clubhouse 26 Milano.

Situata nel cuore della capitale meneghina, nello storico complesso dei Dazi, accanto all’Arco della Pace e al Parco Sempione, questa venue di altissimo livello diventerà un ritiro nel centro di Milano dove, durante le pause tra gli eventi sportivi, saranno offerti cibo e bevande gourmet, oltre a uno spazio per continuare a celebrare lo spirito dei Giochi Olimpici con mostre interattive.

I pacchetti di hospitality sono disponibili esclusivamente sul sito hospitality.milanocortina2026.org.

Clubhouse 24, al Palais de Tokyo, Parigi. © CIO/Lucia Sabiu
Clubhouse 24, al Palais de Tokyo, Parigi. © CIO/Lucia Sabiu

Ultime notizie

Adelboden, Kristoffersen anticipa Mcgrath e Hallberg in prima. Barbera si qualifica!

Che pendio, che ghiaccio, che pubblico. Fantastico davvero l'ambiente ad Adelboden per il secondo...

Zauchensee, niente gara: superG cancellato per vento e neve

Una settimana difficile, un weekend ancora più complesso. Dopo una sola prova cronometrata disputata,...

Fiemme Ski Team, numeri e progetti in crescita

Cresce nei numeri e nei risultati il Fiemme Ski Team, solida realtà trentina con...

Janine Schmitt, che storia. Non amava troppo lo sci, ora è la prima svizzera qualificata per i Giochi in discesa!

Una rondine non fa primavera, d'accordo, ma intanto quella di Janine Schmitt, 25 anni,...

Altro dal mondo neve

Bormio, pista Stelvio pronta per i Giochi e per i turisti tutto gennaio

Le temperature assai basse degli ultimi giorni, hanno permesso alla SIB (Società Impianti Bormio)...

Edoardo Alfonsi e Giacomo Colli, dal curling giocato a un ruolo attivo in Fondazione Cortina

A Cortina, dove le montagne custodiscono storie di sport e generazioni di atleti, il...

Vivien Insam e Federico Liberatore a fianco della Fiamma Olimpica

Decima tappa per la fiamma olimpica che prosegue il suo viaggio in Italia. La...