Memorial Fontana, bis Gavazzi. Doppietta Radici in campo maschile

Si è chiusa oggi sulle nevi valtellinesi di Santa Caterina Valfurva la quattro giorni FIS NJR del circuito Memorial Walter Fontana che ha visto due giganti e due slalom (donne e uomini) ed organizzata dalla Onlus Cancro Primo Aiuto. E l’abetonese del CAT Matilde Gavazzi concede il bis nel secondo gigante. La toscana stacca così Viola Sertorelli del Bormio di 22 centesimi. Gradino più basso del podio per Alessia Guerinoni del Goggi a 57. Altre tre atlete nelle prime 10. Sesta Laura Rota del GB, settima Sabrina Gualdi di Orobie, ottava Elena Lazzari del Val Palot. 

CLASSIFICA GIGANTE DONNE 

Il podio femminile

DELLA VITE&PIZIO – Doppietta per la formazione bergamasca del Radici: vince Filippo Della Vite davanti a Alessandro Pizio: quattro decimi il divario. A 1.02 terzo ecco Luca Resinelli del Reit. Quarto Davide Iozzelli CAE, quinto Simone Da Prada Bormio e sesto Tommaso Saccardi CAE. A chiudere la top ten Alessandro Pozzi del Reit e Giorgio Princiotta del Bormio.

CLASSIFICA GIGANTE UOMINI  

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news