Meglio 12 o 14?

Qualche effetto dalle contestate supercombinate a Pila

Diciamo che sarebbe stato meglio correre a Sochi con 20 o 21 atleti. La frittata la FISI l’ha fatta tempo prima. Ma di fronte alla grigia prospettiva di poterne schierare solamente 12, sicuramente è meglio iscriverne almeno 14. Dopo la doppia – e criticatissima – supercombinata di Pila, infatti, l’Italia ha aumentato di due posti il proprio contingente per Sochi. E ci sono ancora da attendere le riassegnazioni, con cui magari si riesce a rosicchiare ancora un posticino. Paris, avendo gli ‘arrivi’ anche in supercombi – e dunque in tre specialità – è balzato al 14° posto nel ranking assoluto (maschile e femminile), stesso discorso per Fill adesso 15° mentre prima era solo 162°. Insomma, qualche effetto si è visto e per due azzurri in più si accende la speranza di salire su un aereo per Sochi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news