La scuderia Briko per Pechino 2022

La fiamma olimpica che illuminerà Pechino dal 4 al 20 febbraio, celebrando le XXIV Olimpiadi invernali, quest’anno avrà anche i colori di Briko®, marchio italiano di accessori sportivi per lo sci e il ciclismo, grazie alla fornitura ad atleti di 7 nazionalità diverse di caschi e maschere di altissimo livello, frutto del miglior mix di tecnologia e sicurezza, abbinati al ricercato design tipico dei prodotti Briko®.

Per quanto riguarda lo sci alpino, oltre all’italiano Matteo Marsaglia, impegnato nelle discipline veloci, spicca il nome di Richardson Viano, primo atleta caraibico a qualificarsi per un’Olimpiade invernale. La scuderia Briko® sarà composta anche dalla slovena Ilka Stuhec, portabandiera della propria nazionale, dallo spagnolo Joaquim Salarich, dal serbo Marko Vukicevic e da Lkmic Emir, in rappresentanza della Bosnia-Erzegovina.

Briko® sarà inoltre presente sul palcoscenico dello snowboard cross, con il trittico composto da Omar Visintin, Tommaso Leoni e Sofia Belingheri.

L’impegno olimpico richiederà agli atleti prestazioni agonistiche elevate, così come elevato dovrà essere il grado di sicurezza e di performance garantite dai materiali altamente tecnologici che indosseranno. Per questo motivo Briko®metterà a disposizione tre prodotti in grado di unire lo stile del marchio alle necessità di protezione e qualità tecnica: i caschi VULCANO FIS 6.8 MULTI IMPACT e SLALOM EPP, assieme alla nuova maschera GARA 8.8 FIS.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news