La FISI allontana il segretario generale Monterisi

La FISI ha allontanato questa mattina Luigi Monterisi, il segretario generale federale. La notizia circolava questa mattina in Via Piranesi. Secondo quanto si è appreso, la comunicazione è arrivata con una missiva del presidente Flavio Roda, ma a dare notizia al diretto interessato sembrano essere stati alcuni consiglieri federali presenti in Via Piranesi questa mattina. Al momento non si conoscono le cause di questo allontanamento. Dissapori tra segretario e presidente?

La lettera inviata dalla FISI a Club, Comitati e Gruppi Sportivi
La lettera inviata dalla FISI a Club, Comitati e Gruppi Sportivi

ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI – Intanto l’ormai ex segretario è stato raggiunto telefonicamente. «Sono molto dispiaciuto per essere stato allontanato dal mio incarico – ha detto -, sto vivendo un momento di amarezza anche perché credo di avere svolto il mio compito con assoluta professionalità e di dedizione alle problematiche della federazione».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news