Kitzbühel e Sestriere, EA7 Winter Tour a tutta

Il viaggio continuo, che entusiasmo EA7 Winter Tour: dappertutto, ovunque. Da appiausi per gestione, organizzazione, offerta. E sulle Alpi non poteva mancare la tappa mitica in Austria  a Kitzbuehel. Posizionati in area Sonnenrast, l’igloo EA7 ed il gatto delle nevi hanno offerto a tutti i presenti la possibilità di indossare e testare sulle piste i capi della collezione invernale EA7.
Alta la partecipazione dei presenti, attirati dalla musica del DJ posizionato sul gatto delle nevi e che una volta arrivati all’igloo, hanno goduto delle experience offerte. I tre istruttori nazionali hanno quindi svolto a pieno ritmo l’attività performing With Style, durante la quale hanno accompagnato i consumer lungo le piste della località dando consigli tecnici su stile e performance e facendo delle riprese video utilizzate poi all’interno dell’igloo per la video correzione. Durante la tre giorni non è mancato l’Apres Ski organizzato presso il negozio Monomarca EA7 in centro paese.
Kitz Winter Tour ©Spiagames
Altra tappa di valore in questo finale di stagione Sestriere, a supporto del Gran premio Giovanissimi,  circuito organizzato da AMSI di cui EA7 è main sponsor. Una tre giorni ricca di gare di sci, snowboard e sci di fondo, in cui EA7 oltre ad essere presente con il suo igloo Hospitality, si è inserita nel programma con il format di Proprietà EA7 Gran Parallelo Giovanissimi. Giunto alla sua seconda edizione EA7 Gran Parallelo Giovanissimi i conferma un’ evento spettacolare ed avvincente per partecipanti e spettatori. 192 partecipanti, i primi 3 classificati sci alpino (maschile e femminile) degli anni 2012/2013 delle Finali Regionali. Provinciali del Gran Premio Giovanissimi Kinder Joy of Moving 2024. Tutti i partecipanti hanno avuto a disposizione due manche per qualificarsi alla finale del parallelo. E’ stato quindi preso in considerazione il tempo migliore tra le due manche. Per lo svolgimento della seconda manche, i concorrenti si sono scambiati di percorso.

La fase finale del parallelo ha previsto quindi 24 concorrenti. Si sono qualificati i primi 8 tempi uomo e i primi 8 tempi donna di ogni categoria. Anche nella fase finale i concorrenti si sono sfidati su 2 manche. A passare il turno ad ogni sfida è stato il concorrente che ha avuto la miglior somma dei tempi delle due manche.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news