GS Prato Nevoso ad Alario e Delsante

Ottima la prestazione della piemontese

La piemontese Alessia Alario si è aggiudicata il gigante FIS di Prato Nevoso. La portacolori dello Ski College Limone ha avuto la meglio su Anna Damia, Comitato ASIVA, per 15 centesimi. A 1.49 l’aggregata al Comitato valdostano Martina Miceli. Quarta Lucrezia Fantelli dello Sporting Campiglio, poi Elisa Fornari dell’Aosta che ha terminato ex-aequo con Martina Nobis del Lecco, recentemente vittoriosa in un gigante a Courchevel.

UOMINI – In campo maschile il neo ingresso in azzurro Rocco Delsante ha vinto il gigante: il poliziotto parmense ha avuto la meglio su Giulio Bosca dell’Esercito distanziato di un decimo. A 37 centesimi il carabiniere Adam Peraudo. Poi i C&B Stefano Baruffaldi, Luca Riorda e Pietro Franceschetti. Settimo Riccardo Tonetti, ieri terzo in slalom, dove si è imposto lo svizzero Anthony Bonvin sul connazionale Daniel Yule. Quindi ottavo Giovanni Borsotti. Domani altri due giganti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news