Gressoney, a Bosca lo slalom Fis. Rizzi nel GPI

Sulle nevi valdostane di Gressoney ecco lo slalom Fis valevole come tappa del Gran Premio Italia Giovani e Senior. Primeggia l’atleta di interesse nazionale Giulio Bosca. A 59 centesimi sul podio c’è Martino Rizzi: il poliziotto del 2000 si aggiudica la tappa del GPI Giovani e Senior. il trentino chiude a 59 centesimi dallo Yankee di Milano. Terzo Pietro Franceschetti: il Senior del Val Palot è secondo GPI Senior e termina a 1.05 dalla testa della classifica. Quarto il carabiniere Giovanni Zazzaro secondo GPI Giovani e terzo Senior. Quinto Gianlorenzo Di Paolo, terzo GPI Giovani, portacolori dello Ski College Veneto Falcade.

CLASSIFICA SLALOM GRESSONEY 

Il podio Aspiranti

SARACCO PRIMO ASPIRANTE – Sesto tempo per il 2003 sempre brillante Edoardo Saracco: quarto Giovane e primo Aspirante l’atleta Equipe Limone AOC. Settimo il giapponese Takashi Shiori. Ottavo il carabiniere Goffredo Mammarella, nono il Senior del Circolo Sciatori Madesimo Alessandro Scuri e decimo e secondo Aspirante Lorenzo Bini, Ski Team Cesana AOC. Terzo Aspirante il quattordicesimo classificato Matthias Comploj, Gardena. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news