GPI Senior Pampeago: A.Zingerle su Franceschetti e Saccardi

A Pampeago di Tesero è tempo di slalom e di Gran Premio Italia Senior. La gara è stata vinta dal croato Samuel Kolega che ha preceduto l’azzurro della squadra B Tobias Kastlunger distanziato di 54 centesimi. Il C Matteo Bendotti terzo a 65 e poi quarto un altro azzurrino ossia Matteo Canins a 79 centesimi. Davvero brillante la superC di Max Carca: sempre più accreditata ad essere il futuro dello sci. Quinto e primo GPI Senior ecco il portacolori delle Fiamme Gialle Alez Zingerle. Sesto secondo GPI Senior Pietro Franceschetti del Val Palot. Ottavo il C Giovanni Franzoni, nono e terzo GPi Senior Tommaso Saccardi CAE Cus Parma.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLO SLALOM DI PAMPEAGO 

Ancora un azzurrino: undicesimo Matteo Franzoso. Tredicesimo e quarto GPI il carabiniere abruzzese Goffredo Mammarella. Quattordicesimo e quinto GPI Damian Hofer delle Fiamme Gialle e chiudere la top 15 Alex Hofer delle Fiamme Gialle sesto GPI. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news