Fosson, in palio un periodo a Stubai

Pubblicato il:

Ormai manca davvero poco alla quinta edizione del Memorial Fosson e gli ultimi dettagli vanno via via definendosi. Ormai quasi chiuse le iscrizioni dei team, si è aperta la seconda fase con la consegna delle liste atleti.

Intanto tutto lo staff organizzatore ha lavorato sugli eventi collaterali e sui ricchi premi che, come sempre, saranno messi in palio. Una novità ufficializzata proprio in questi giorni è un magnifico ‘voucher’ per Stubai.

Roberto Cruciani di Omnia Sport in collaborazione con Stubaier Gletscher hanno infatti deciso di mettere in palio un periodo di 4 giorni di allenamento per 9 persone sul ghiacciaio di Stubai. 4 giorni di pernottamento in una delle 10 strutture gestite da Omnia Sport con skipass per tutto il periodo e per tutti i componenti da sfruttare durante l’estate 2015. Un premio del valore di oltre 2.500 € che darà la possibilità al club vincitore di iniziare nel migliore dei modi la preparazione estiva e conoscere tutti i servizi offerti da Omnia Sport e dalla stazione sciistica. «Ho deciso di mettere a disposizione questo premio perché al Memorial Fosson partecipano tanti club che spesso si allenano a Stubai e sono in contatto con me. È un contributo, m soprattutto un bel premio fruibile».

MA CHI E’ OMNIA SPORT? – Roberto Cruciani da ormai 13 anni gestisce il booking nella località austriaca per sci club, offrendo un pacchetto tutto incluso: albergo, skipass, piste di allenamento e persino i pali per poter tracciare. Una garanzia e un punto di riferimento per chi vuole viaggiare senza pensieri e allenarsi in condizioni ottimali. Cruciani da anni lavora con sci club italiani, spagnoli, giapponesi, bulgari e tanti altri.

CHI VINCERA’ IL PREMIO? – Il periodo di allenamento a Stubai non farà parte dei premi ‘in scaletta’, ma sarà sorteggiato. Nell’urna entreranno solo ed esclusivamente gli sci club che schiereranno la squadra completa, ovvero con minimo 8 e massimo 12 atleti. L’estrazione avverrà durante le premiazioni finali, confermate anche quest’anno in Piazza Chanoux, nel cuore della città di Aosta. Pronti per il Memorial Fosson?

Ultime notizie

Steen Olsen torna sugli sci e la Norvegia presenta le squadre per la prossima stagione

Alexander Steen Olsen è tornato sugli sci sei mesi dopo l'operazione al ginocchio del...

Le squadre elvetiche per la prossima stagione. C’è anche Gut-Behrami, ma cosa farà?

Swiss-Ski come sempre è tra le prime a ufficializzare le squadre agonistiche per la...

I Pulcini dello Ski College Limone raccontati da Carlo La Magna Zimmermann: pali sì, divertimento pure

In due occasioni, durante la stagione 2025-26, abbiamo incontrato Carlo La Magna Zimmermann, responsabile...

Dopo un solo anno con la Francia femminile, Cyprien Richard torna ad allenare in Svizzera

Ancora notizie importanti dalla Francia. Dopo aver parlato di Leane Francis, 20enne neo-campionessa nazionale...

Altro dal mondo neve

La gioia di Umberto Fosson dell’Aosta: «Tutti i tasselli sono andati al loro posto»

Per la prima volta nella storia del Memorial Fosson, un club della regione si...

Le migliori foto del Memorial Fosson 2026, giorno per giorno

Cielo terso, sfide memorabili, un testa-a-testa tra due sci club valdostani per il titolo...

Lo Sci Club Aosta ha vinto la sedicesima edizione del Memorial Fosson

Il Memorial Fosson per la prima volta in sedici edizioni è di uno sci...