Fischer lancia i nuovi modelli per il mondo Juniores

Fischer, azienda austriaca leader nello sci alpino, presenta i nuovi sci RC4 WORLDCUP GS JR e il nuovo scarpone RC4 PODIUM LT, dedicati agli sciatori junior e sviluppati dai migliori atleti di Coppa del Mondo. L’RC4 WORLDCUP GS JR è stato ideato per garantire massima precisione e controllo: la nuova costruzione completamente rivista permette allo sci maggiore scorrevolezza in ogni tipologia di curva oltre a stabilità e accelerazione derivanti dalle nuove piastre M-Plate.

Il nuovo scarpone RC4 PODIUM LT si presenta compatto e leggero, il gambetto accorciato e la forma anatomica da gara lo rendono la scelta perfetta per i giovani sciatori; la struttura interna LT COMP E LT RACE fa sì che sia comodo da indossare grazie anche ad una scarpetta innovativa e con zona allacciabile più lunga ed il polsino rimovibile. Le prestazioni in discesa sono supportate anche dall’avvitamento Low Tolerance Race Canting che può garantire un carico uniforme sul bordo esterno e interno. Il prodotto è customizzabile con Flex da 70 a 110, per offrire le migliori condizioni per una maggiore velocità e tenuta perfetta.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news