Fill il più veloce nella prima prova di Kvitfjell

Si è aperto questa mattina il fine settimana di Kvitfjell. La trasferta norvegese è l’ultima prima delle Finali di Coppa del Mondo in programma la prossima settimana a St. Moritz. Sul tracciato norvegese il più veloce è stato l’azzurro Peter Fill. Il carabiniere di Castelrotto ha fatto segnare il miglior crono, staccando tutti gli altri. Il secondo e il terzo tempo di giornata sono stati fatti registrare dai norvegesi Aleksander Aamodt Kilde e Kjetil Jansrud, staccati rispettivamente di 55 e 63 centesimi. Quarto rilevamento cronometrico per Manuel Osborne-Paradis, a 66/100, con quinto l’americano Steven Nyman, a 75/100. Sesto il francese Valentin Giraud Moine, settimo Adrien Theaux, ottavo Erik Guay, nono Vincent Kriechmayr e decimo Klaus Kroell.

GLI ALTRI AZZURRIDominik Paris è undicesimo a 1”22, pari merito con il francese Blaise Giezendanner, ventiduesimo Christof Innerhofer, staccato di 2”25, trentaquattresimo Mattia Casse, a 2″78, trentacinquesimo Werner Heel, a 2″79, trentaseiesimo Siegmar Klotz, a 2″87, quarantunesimo Henri Battilani, a 3″33. Domani la seconda e ultima prova cronometrata, poi sabato la discesa libera e domenica il superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news