Convocazione iridata per Emanuele Buzzi: correrà il superG

Pubblicato il:

Il quarto posto del superG iridato maschile di St. Moritz sarà occupato da Emanuele Buzzi. La convocazione del direttore sportivo Massimo Rinaldi è arrivata poco fa. Sarà dunque il carabiniere friulano a prendere il posto di Christof Innerhofer, che nella serata di ieri ha alzato bandiera bianca per il forte dolore.

I QUATTRO AZZURRI – Mercoledì, sul tracciato di St. Moritz, ci saranno Dominik Paris, Peter Fill, Mattia Casse, inserito inizialmente come riserva, ed Emanuele Buzzi.

CASSE E BUZZI AL DEBUTTO – Sia Casse, sia Buzzi, sono al debutto in un Campionato del Mondo. Non hanno mai corso una gara iridata. 

Ultime notizie

Italia maschile: rientra Borsotti, spuntano gli elite, via WC1 e WC2, ora due soli gruppi Coppa del Mondo

Come cambiano le squadre maschili italiane per la stagione 2026/2027? Intanto in Coppa del...

Come cambiano le squadre femminili: fuori Ilaria Ghisalberti, subito in Coppa Trocker. D’Antonio è in B

Promozioni e bocciature, qualche spostamento e aggiustamento per far quadrare staff ed esigenze. Che...

Le squadre azzurre femminili: c’è anche Federica Brignone

Gianluca Rulfi resta a capo dell'Italdonne, che bene continua a fare anno dopo anno....

La squadra maschile italiana per la prossima stagione

Ci siamo, la Federazione Italiana Sport Invernali ha ufficializzato le squadre per la prossima...

Altro dal mondo neve

A Saslong Classic Club i diritti per i Mondiali 2031. Firmato l’accordo con Fisi

I diritti dei Campionati Mondiali di sci alpino 2031 sono della Val Gardena o...

Val Gardena 2031: lavori e programmazione viaggiano spediti

Cinque anni e mezzo sembrano tanti, ma passano velocemente quando di mezzo c’è l’organizzazione...

La Francia esce da Saalbach 2025 con zero medaglie, il dt Chastan: «Siamo in grande difficoltà»

I Mondiali di Saalbach 2025 sono terminati con un pesante zero alla voce "medaglie"...