Convocazione iridata per Emanuele Buzzi: correrà il superG

Pubblicato il:

Il quarto posto del superG iridato maschile di St. Moritz sarà occupato da Emanuele Buzzi. La convocazione del direttore sportivo Massimo Rinaldi è arrivata poco fa. Sarà dunque il carabiniere friulano a prendere il posto di Christof Innerhofer, che nella serata di ieri ha alzato bandiera bianca per il forte dolore.

I QUATTRO AZZURRI – Mercoledì, sul tracciato di St. Moritz, ci saranno Dominik Paris, Peter Fill, Mattia Casse, inserito inizialmente come riserva, ed Emanuele Buzzi.

CASSE E BUZZI AL DEBUTTO – Sia Casse, sia Buzzi, sono al debutto in un Campionato del Mondo. Non hanno mai corso una gara iridata. 

Ultime notizie

Italiani Giovani a Pila: trionfo di Ruffinoni in discesa. Antonioli e Valt sul podio

Luca Ruffinoni trionfa nella discesa dei Campionati Italiani Giovani a Pila. Ottime condizioni davvero...

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...

Ecco i nomi degli Allievi 2 (a una gara dal termine) per Race Future Club

Manca il gigante di sabato a Pila del Memorial Fosson, poi i giochi saranno...

Altro dal mondo neve

A Saslong Classic Club i diritti per i Mondiali 2031. Firmato l’accordo con Fisi

I diritti dei Campionati Mondiali di sci alpino 2031 sono della Val Gardena o...

Val Gardena 2031: lavori e programmazione viaggiano spediti

Cinque anni e mezzo sembrano tanti, ma passano velocemente quando di mezzo c’è l’organizzazione...

La Francia esce da Saalbach 2025 con zero medaglie, il dt Chastan: «Siamo in grande difficoltà»

I Mondiali di Saalbach 2025 sono terminati con un pesante zero alla voce "medaglie"...