Ciot e l’avventura del Team Progetto Giovani

Al via un’altra stagione del Team Progetto Giovani: e sono tredici dalla nascita. L’associazione guidata da Francesco Ciot si sta allenando sulle nevi perenni austriache di Hintertux. La formazione è da sempre un importante riferimento della categoria juniores in Friuli Venezia Giulia. Si occupa tuttavia non solo della decina di atleti che si cimentano nel circuito Fis.

COLLABORAZIONE CON IL PRODENONE – Infatti grazie alla collaborazione con lo Sci Club Pordenone, il TPG è attivo nell’ambito di altrettanti ragazzi e ragazze che gareggiano nelle Fisi e puntano alla selezioni maestri essenzialmente. Con questi ultimi c’è Andrea Appierto nel ruolo di allenatore. Gli atleti del Team Progetto Giovani sono solitamente residenti nella zona del pordenonese e il tesseramento rimane comunque libero a qualsivoglia sci club. Sul ghiacciaio di Hintertux intanto continua il lavoro, sfruttando le condizioni sicuramente positive. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news