Children in gara alle finali nazionali del Pinocchio

Pubblicato il:

Al Pinocchio sugli Sci scendono in pista i Children nella fase nazionale: sulla Stadio da Slalom in programma lo slalom Ragazzi in due manche, mentre sulla Zeno 4, Allievi in gara in gigante. A premiare i vincitori Matteo Marsaglia e Much Mair.

Sul gradino più alto del podio dello slalom Ragazze è salita Giada D’Antonio del Vesuvio che ha preceduto Carlotta Pedrolini dello Skiing e Ludovica Vottero del Sansicario, mentre al maschile a segno Leonardo D’Incà del Trichiana, primo su Andrea Chelleris del Monte Lussari e Giovanni Ceccarelli del Golden Team Ceccarelli.
Nel gigante Allieve affermazione di Camilla Gottardi del Monti Pallidi che precede Anna Trocker del Seiser Alm e Giulia Alverà del Cortina, mentre sul podio maschile salgono Luca Loranzi dello Sporting Campiglio su Giulio Paolo Cazzaniga del Valchisone e Federico Massimilla del Manta.

Ultime notizie

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Innerhofer, 41 anni, 11° in Gardena: «Vivere vuol dire essere invincibile e poi normale. Sono felice»

'E siamo ancora qua' canta Vasco Rossi. Ed è proprio così. Hotel Dosses, Santa...

La “Aloch” di Pozza di Fassa teatro del grande slalom di Coppa Europa

Toccherà ancora una volta al Trofeo intitolato ad Elke e Alceo Pastore e alla...

Altro dal mondo neve

L’Alpe Cimbra si sposta a marzo

L'Alpe Cimbra FIS Children Cup, una delle più manifestazioni giovanili di sci alpino, si...

Presentata l’edizione 2025-2026 del Grand Prix Lattebusche

Il Grand Prix Lattebusche compie 48 anni e rilancia il fortissimo legame con il...

Ludovica Vottero è tornata a sciare dopo il doppio infortunio: «Mi sono sentita libera»

Ludovica Vottero ha rimesso gli sci ai piedi dopo una doppia operazione a mano...