CE Fassa: fra gli italiani al via anche Gross, Moelgg, Razzoli e Vinatzer. Esordio Saracco e Barbera

VAL DI FASSA LIVE – Domani e dopo tocca alla Val di Fassa ospitare la Coppa Europa maschile. A Santa Caterina Valfurva due discese, adesso sulle nevi ladine di Poza/Pozza di Fassa è tempo di porte strette. Sarà il primo atto di questa disciplina e sulla Aloch, oltre il tradizionale appuntamento con il trofeo Elke Pastore c’è anche il recupero di quello cancellato a Obereggen. Prima manche ore 10, la seconda alle 13.

ITALIANI – Saranno al via domani anche i senatori del team di Jacques Theolier, ossia Manfred Moelgg, Stefano Gross, Giuliano Razzoli e anche Alex Vinatzer. Rientra anche Simon Maurberger, quindi Federico Liberatore e Tommaso Sala. Saranno poi della partita Pietro Canzio e Tobias Kastlunger del gruppo Coppa Europa con gli aggregati alla B Francesco Gori e Hans Vaccari di interesse nazionale. Della squadra azzurra giovanile Tommaso Saccardi, Matteo Bendotti, Riccardo Allegrini, Alessandro Pizio e Giovanni Zazzaro. Ci saranno i finanzieri Gianlorenzo Di Paolo e Matteo Canins, i carabinieri Goffredo Mammarella, Edoardo Saracco e Jonas Bacher. Inoltre Benjamin Alliod, Damian Hofer, Alberto Battisti dell’Esercito. Infine Corrado Barbera Ski College Limone AOC.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news