Carca sul Future Club: «Le novità fanno sempre bene, eravamo tutti curiosi»

Quando si propone e organizza qualcosa di nuovo, c’è sempre un po’ di curiosità da parte di tutti per capire che cosa uscirà. Anche noi avevamo qualche punto di domanda, così come i tecnici dei club e quelli della Federazione. Future Club by Fisi invece ha subito messo d’accordo tutti perché si è trasformato in una vera e propria opportunità per i presenti, in due giornate intense da sfruttare appieno per confronti serrati e reciproci. Contenti noi, contenti gli atleti, i tecnici e i club, contenti i tecnici della Federazione. Due bellissime giornate a Livigno, anche grazie alla disponibilità della Sitas e di Giorgio Scuri che dirige tutta la parte racing e le piazzole di allenamento. Ampi spazi per poter tracciare gigante e slalom e per poter variare disegno anche per addestramenti di vario genere.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news