Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Pubblicato il:

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L’azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain, che si è corso oggi. Terza dopo la prima manche, la giovane altoatesina ha recuperato due posizioni ed è andata a prendersi il successo, vincendo pari merito insieme alla canadese Sarah Bennett.

Terza posizione per l’americana Logan Grosdidier, che ha fatto un passo indietro di due posizioni e ha accusato 67/100 dalla vetta. Poi la quarta, la canadese Arianne Forget, ha concluso già a 1″10. Tutte le altre oltre i due secondi.

Fuori Giada D’Antonio, Margherita Sala e Cecilia Pizzinato. È invece stato annullato il secondo slalom in programma domani.

Ultime notizie

Marta Bassino e quei sogni in silenzio: obiettivo tornare a vincere

Federico Bistrot non la molla un attimo. La istruisce, la segue, la consiglia. La...

Bailet al comando in prima prova a Courchevel, i big tengono le carte coperte

Il Circo Bianco maschile va veloce verso il primo superG dopo quello di Bormio,...

La Svezia vince il team event ai Mondiali Juniores di Narvik, Italia eliminata ai quarti di finale

Il quartetto svedese composto da Esther Nordberg, William Haellqvist, Moa Landstroem e Alexander Ax...

Granruaz e Valt vincono la discesa del Gran Premio Italia di Sarentino

L’altoatesina Rita Granruaz (Carabinieri) e il veneto Edoardo Valt (Ski College Veneto) hanno vinto...

Altro dal mondo neve

Marta Bassino e quei sogni in silenzio: obiettivo tornare a vincere

Federico Bistrot non la molla un attimo. La istruisce, la segue, la consiglia. La...

A Bardonecchia c’è spazio anche per il telemark: via ai Mondiali Juniores

Dal 10 al 13 marzo, sulle nevi di Bardonecchia si svolgerà il Campionato Mondiale...

Dallo slalom al cockpit: Manuel Ploner studia per diventare pilota d’aereo

Ve lo ricordate Manuel Ploner? Classe 2001, promettente slalomista badiota, azzurrino qualche anno fa,...