Il team Children ACVR

Da due anni dominano come società in Trentino le categorie Ragazzi e Allievi: 28 gare vinte consecutivamente per l’Agonistica Campiglio Val Rendena, la società presieduta da Giulio Biasizzo. E le medaglie? A livello di Children agli ultimi Regionali 29 medaglie conquistate su 48 in palio. Numero da capogiro davvero. Confermatissimo alla guida tecnica il dt Rudj Redolfi, Istruttore Nazionale, che si dividerà fra Giovani e Children.

Il dt Rudj Redolfi

Da sei anni nella top sei della Energia Pura Children Series per club e nelle ultime due stagioni al quinto e il quarto posto al Memorial Fosson, il club trentino ha da questa stagione che è alle porte una nuova figura: stiamo parlando di Francesco Rolfi, che sarà il direttore sportivo e si occuperà di logistica, organizzazione, rapporti con il consiglio direttivo.

Francesco Rolfi e i suoi Pulcini
Enrico Bonapace

Con i Children un nuovo innesto: ecco Enrico Bonapace, ex poliziotto, che farà parte dello staff tecnico dove è già presente il fratello Timothy Bonapace e Nicolò Angriman. Il ds Francesco Rolfi è invece il riferimento dei Baby e Cuccioli. Nei Giovani c’è l’Istruttore Nazionale Fabio Paganini. Alla presentazione del club ACVR a Madonna di Campiglio sono stati premiati gli atleti più rappresentativi: fra questi ecco Filippo Collini campione italiano Allievi e Marta Rossetti che entrata a far parte della squadra nazionale. Un grande risultato per la società trentina insomma!

Marta Rossetti
Timothy Bonapace
Nicolò Angriman