Adolfo Menardi nuovo presidente dello sci club Cortina

Prima riunione per lo sci club Cortina che ha eletto il nuovo presidente e i componenti delle commissioni. Con votazione unanime è stato eletto alla guida dello storico club ampezzano Adolfo Menardi, che avrà, tra gli altri, il compito di organizzare i festeggiamenti per i 120 anni dalla fondazione. Eletti Massimo Siorpaes quale Vice Presidente Vicario e Igor Ghedina secondo Vice Presidente. 

Definite anche le commissioni tecniche: confermati nel ruolo di Direttore tecnico Michele Di Gallo per lo sci alpino e David Alverà per il nordico e il biathlon. La Commissione tecnica per l’alpino è composta da Corrado Maioni, Samuele Hirschstein, Armando De Zordo e Teresa Mostardini; per lo sci nordico e il biathlon, invece, sono stati eletti Luigi Dariz e Massimo Siorpaes. 

Infine, Igor Ghedina e Federico Michielli sono stati confermati in rappresentanza dello sci club Cortina rispettivamente all’interno del Consiglio di Indirizzo e del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Cortina, di cui il club è membro fondatore insieme a Comune, Provincia, Regione, all’Associazione Albergatori e al Consorzio Impianti a fune.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news