Adolfo Menardi nuovo presidente dello sci club Cortina

Pubblicato il:

Prima riunione per lo sci club Cortina che ha eletto il nuovo presidente e i componenti delle commissioni. Con votazione unanime è stato eletto alla guida dello storico club ampezzano Adolfo Menardi, che avrà, tra gli altri, il compito di organizzare i festeggiamenti per i 120 anni dalla fondazione. Eletti Massimo Siorpaes quale Vice Presidente Vicario e Igor Ghedina secondo Vice Presidente. 

Definite anche le commissioni tecniche: confermati nel ruolo di Direttore tecnico Michele Di Gallo per lo sci alpino e David Alverà per il nordico e il biathlon. La Commissione tecnica per l’alpino è composta da Corrado Maioni, Samuele Hirschstein, Armando De Zordo e Teresa Mostardini; per lo sci nordico e il biathlon, invece, sono stati eletti Luigi Dariz e Massimo Siorpaes. 

Infine, Igor Ghedina e Federico Michielli sono stati confermati in rappresentanza dello sci club Cortina rispettivamente all’interno del Consiglio di Indirizzo e del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Cortina, di cui il club è membro fondatore insieme a Comune, Provincia, Regione, all’Associazione Albergatori e al Consorzio Impianti a fune.

Ultime notizie

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Alcuni atleti russi e bielorussi potranno prendere parte a gare FIS in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Il Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna, in Svizzera, noto anche con l'acronimo...

Coppa Europa: Kastlunger secondo nel gigante vinto da Hallberg

Il secondo gigante maschile di Zinal, valido per il circuito di Coppa Europa, è...

Altro dal mondo neve

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Milano Ski Team, Fontanella: «Cambiare mentalità sullo sci junior. Le Olimpiadi? Non sembrano alla portata di tutti»

Ottavo anno di attività per il Milano Ski Team, la realtà diretta da Andrea...

Ski Race Cup, oggi diventata un trend e un freno alle illusioni. Vimercati: «Ci spinge la voglia di agonismo»

Ormai è un trend la Ski Race Cup. Non è un circuito qualsiasi nato...