Abetone, nei Children con Pasquesi la new entry Ciacci

Dopo un decennio in Val di Luce, Massimo Ciacci torna a casa. Il tecnico toscano guiderà la categoria Children dello sci club Abetone insieme al responsabile e direttore tecnico Leonardo Pasquesi. Proprio Pasquesi fa il punto sulla stagione appena terminata di Ragazzi e Allievi: «Peccato per l’infortunio di Andrea Bacci e per il lungo periodo fermo causa Covid di Tommaso Fusetti. Per contro si sono messi in luce Alberto Landini in top ten ai tricolori di categoria, Pinocchio e Alpe Cimbra e quindi Valeria Zalum nei dieci al Fosson. Fra i Ragazzi c’è un gruppo di belle speranze fra cui Thomas Lepri e Nicolò Vanzini».

IOZZELLI NEI GIOVANI, PETRUCCI RESPONSABILE PULCINI – Fra le novità del leggendario sodalizio dell’Appennino pistoiese c’è l’innesto nella categoria Giovani di Davide Iozzelli, toscano ma in forza da atleta nel CAE. E con i Pulcini scende l’istruttore nazionale Damiano Petrucci che guiderà la categoria aiutato da Davide Nzzi. Tornando ai Children lo staff oltre a Pasquesi e al nuovo innesto Ciacci, è completato da Gabriele Zanni e Lorenzo Porcaro.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news