Dopo oltre settant’anni di storia nello sci, Atomic guarda al futuro con un modello speciale: il Bent 110 GFD, edizione limitata nata dall’incontro tra arte, musica e sport. Progettato insieme all’atleta e artista Chris Benchetler, lo sci porta in montagna l’immaginario visivo dei Grateful Dead, band che celebra quest’anno il suo 60° anniversario.
Il design, firmato dallo stesso Benchetler, richiama le iconiche copertine psichedeliche e porta sullo sci il logo celebrativo GD60. Il lancio coincide con l’uscita del nuovo film di Benchetler, Mountains of the Moon, che debutterà a livello globale il 18 ottobre 2025.
Costruito con gli stessi materiali e tecnologie dell’apprezzato Bent 110, il nuovo modello mantiene la versatilità all-mountain, la giocosa impronta surf-style e la fluidità che hanno reso celebre la famiglia Bent, incoraggiando creatività e spontaneità su ogni terreno.
Il Bent 110 GFD sarà disponibile dall’autunno 2025 al prezzo di 899 euro su atomic.com e in una selezione di negozi: Cortina Pro Sport (Cortina d’Ampezzo), Gialdini (Brescia), Mottolino (Livigno), Rossini Sport (Verano Brianza), Technosport (Charvensod), Viglietti Sport (Prato Nevoso – Villanova Mondovì – Frabosa Sottana).



